16 Luglio 2018  15:21

Quattro nuovi ingressi in Fox Networks Group Italy

Eliana Corti
Quattro nuovi ingressi in Fox Networks Group Italy

Kathryn Fink, Country Manager di Fox Networks Group Italy

Entrano nella squadra di Kathryn Fink Andrea Buonaguidi, Luca Bersaglia, Giuseppe Carlotti, e Luca Vecci

Fox Networks Group Italy annuncia l’ingresso di quattro nuovi manager. Andrea Buonaguidi (ex Cfo di Palomar) è il nuovo Cfo, assumendo la responsabilità per l’area Finance e New Business Development; riporta al Cfo Europa Terry Downing e funzionalmente al Country Manager Italia Kathryn Fink. A Luca Bersaglia (Magnolia, Discovery) viene affidato il ruolo di Executive Director Programming Entertainment Channels, a riporto di Alessandro Saba, Vice President, Head of Entertainment. Giuseppe Carlotti (Rai, Minimega Pubblicità) è il nuovo marketing director con responsabilità sui canali di intrattenimento del gruppo, a riporto del Vice President Marketing & Sales Alessandro Militi. Entra infine in Fox Luca Vecci (Rainbow), con il ruolo di Licensing e Merchandising Manager di National Geographic. Vecci riporta al Marketing Director di National Geographic Partners Davide Brunetti e al Vice President Consumer Products di National Geographic Partners Maria Maranesi.

Contenuti correlati : bonaguidi bersaglia carlotti venci fox

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2009
    Aumento di capitale per LuxVide
    Il 18 novembre l’assemblea di LuxVide ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile da 8,5mln di euro, necessario per...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy