09 Maggio 2016  11:37

Rai Parlamento si digitalizza

Elena Rembado
Rai Parlamento si digitalizza

Le redazioni di Camera e Senato, da oggi, sono collegate direttamente con Saxa Rubra

Con il notiziario breve del mattino, con lo Speciale Parlamento dalla Camera sulla celebrazione della Giornata in memoria delle vittime del terrorismo e con gli altri consueti appuntamenti informativi, da oggi Rai Parlamento – la testata tematica sull’informazione parlamentare diretta da Gianni Scipione Rossi – va in onda in digitale, con un restyling nella grafica e un arricchimento dei contenuti. Con il sistema digitale, le redazioni di Camera e Senato, grazie alla collaborazione di tutti gli uffici di Montecitorio e Palazzo Madama, sono collegate direttamente con la redazione centrale di Saxa Rubra. In digitale sono prodotti tutti gli appuntamenti informativi, dai notiziari quotidiani agli approfondimenti settimanali (“Settegiorni” e ”Punto Europa”), dagli ”Speciali Parlamento” ai ”Question Time”, dalle Tribune elettorali e referendarie ai Programmi dell’Accesso dedicati alla società civile.

 

Contenuti correlati : Gianni Scipione Rossi Rai Parlamento digitale Saxa Rubra

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2019
    Rai Pubblicità: 2018 a -2,6%
    Rai Pubblicità ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 744mln di euro (633mln netti), per una flessione del 2,6% rispetto al 2017. Lo riporta Daily Media.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy