29 Gennaio 2019  09:38

Rai Pubblicità: 2018 a -2,6%

Eliana Corti
Rai Pubblicità: 2018 a -2,6%

Antonio Marano, presidente di Rai Pubblicità (©UsRai)

Bene la raccolta di inizio anno, che sarà rafforzata dall’evento Sanremo in febbraio

Rai Pubblicità ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 744mln di euro (633mln netti), per una flessione del 2,6% rispetto al 2017. Lo riporta Daily Media. Il 2019 è iniziato bene, con una previsione di pareggio per gennaio mentre febbraio, con Sanremo, dovrebbe realizzare una buona performance. Da quest’anno al vertice della concessionaria c’è Gian Paolo Tagliavia come amministratore delegato, mentre è stato confermato Antonio Marano alla presidenza. Beatrice Coletti, Giampaolo Rossi e Maria Pia Ammirati sono i nuovi consiglieri.

Contenuti correlati : rai pubblicità tagliavia marano
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy