09 Febbraio 2017  12:43

Rai Pubblicità: +3% nel 2017

eliana corti
Rai Pubblicità: +3% nel 2017

Fabrizio Piscopo

L’ad Fabrizio Piscopo prevede una chiusura pari a 680mln

Forte del +7,8% registrato a fine 2016, Fabrizio Piscopo, ad di Rai Pubblicità, prevede per il 2017 un incremento del 3%, con una raccolta pari a 680mln. L’anno, infatti, sarà caratterizzato dall’assenza di grandi eventi, come Uefa Euro 2016 e Olimpiadi.

Contenuti correlati : rai Pubblicità Piscopo raccolta
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy