28 Ottobre 2016  10:28

Rai Pubblicità: adv oltre 700mln di euro nel 2016

Eliana Corti
Rai Pubblicità: adv oltre 700mln di euro nel 2016

Fabrizio Piscopo

L’anno si chiuderà con un incremento del 7/8% rispetto al 2015. Per Sanremo si prevede una raccolta superiore ai 25mln

 

Fabrizio Piscopo, ad di Rai Pubblicità, è ottimista per il 2016 della Rai: l’anno dovrebbe chiudersi con un raccolta tra i 700 e i 705mln di euro, per un incremento del 7/8% rispetto al 2015. Il manager, presentando l’offerta pubblicitaria per Sanremo, ha spiegato che il mese di novembre sta dando buoni segnali sul fronte della raccolta, dopo un ottobre in overbooking.

La concessionaria punta inoltre a pareggiare il dato 2016 con il 2017, anche in assenza dei grandi eventi sportivi. Per quanto riguarda il Festival di Sanremo (7- 11 febbraio 2017), l’obiettivo di raccolta adv è fissato in oltre 25mln di euro, a fronte di un 50% di share media. In più, ci si attendono due milioni di euro dalle iniziative speciali che precederanno la kermesse.

 


Contenuti correlati : Rai Pubblicità adv Fabrizio Piscopo Sanremo concessionaria raccolta
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2008
    La7: redazione in sciopero
    Sono iniziati ieri i due giorni di sciopero della redazione di La7, dopo il licenziamento di 25 giornalisti della rete. È partita, dunque, la “cura”...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy