Rai Pubblicità: in estate tariffe in linea con il 2013
L’offerta commerciale di Rai Pubblicità dal 1° giugno al 6 settembre vede tariffe in linea con il 2013 e una crescita del 4% del costo per grp. La concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo ha previsto tre fasce tariffarie: una prima tariffa base dal 1° al 28 giugno (con sconti del 20% per le tre generaliste), una seconda dal 29 al 23 agosto (con sconti fino al 65% in agosto) e una terza dal 24 agosto al 6 settembre (con sconti dal 15 al 40%). Si prevedono delle ulteriori promozioni (dal 15% al 45%) su Rai News24, RaiGulp e RaiYoyo. Gli sconti mirano a sostenere i canali in controprogrammazione diretta con i Mondiali di Calcio, di cui Rai trasmetterà 25 partite in diretta. L’approfondimento sportivo caratterizzerà i palinsesti delle reti Rai nel periodo, a partire dalle sintesi pomeridiane di “Diario Mondiale” con Paola Ferrari e i collegamenti con Rio de Janeiro per le ultime notizie, on air fino al 22 giugno su RaiDue e dal 23 giugno su RaiUno. RaiSport 1, invece, diventerà “canale azzurro”, a partire dalla Rassegna Stampa e Tg Sport nel mattino fino alla telecronaca alternativa delle partite in diretta su RaiUno trasmesse nel preserale in simulcast.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it