22 Gennaio 2015  11:33

Rai Pubblicità lancia “È tutto un quiz”

Eliana Corti
Rai Pubblicità lancia “È tutto un quiz”

Il nuovo formato pubblicitario è stato creato dall’agenzia creativa del servizio pubblico. Golia è il primo brand coinvolto

Sarà on air oggi, giovedì 22 gennaio, alle 20.30 su RaiUno, “È tutto un quiz”, il nuovo formato pubblicitario prodotto dall’agenzia creativa interna a Rai Pubblicità Air e che sfrutta le caratteristiche del quiz show per la comunicazione pubblicitaria. Francesca Fichera, “professorina” de “L’Eredità”, conduce il quiz nel quale testimonial di rilievo devono rispondere a una serie di domande sul brand. Il formato dura 45” in affollamento e viene trasmesso in prima serata sulle reti Rai e preceduto durante il giorno da teaser della durata di 7”. Il primo cliente a pianificare “È tutto un quiz” è stato Perfetti con il brand Golia; Costantino Della Gherardesca è il “concorrente” coinvolto. Il formato è crossmediale e prevede pianificazioni tv, radio, web e cinema; ogni cliente può personalizzare l’offerta in base a contenuti, testimonial scelto, numero di quiz e teaser acquistati. TV

Contenuti correlati : Quiz Perfetti Golia concorrenti RaiUno Rai Pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy