17 Febbraio 2015  16:40

Rai Pubblicità, ricavi su dell’1% (a 21mln) per Sanremo

Elena Rembado
Rai Pubblicità, ricavi su dell’1% (a 21mln) per Sanremo

Fabrizio Piscopo

L’ad Fabrizio Piscopo si appresta a presentare le novità della concessionaria

Forte dei 21mln di euro di raccolta pubblicitaria della 65esima edizione del “Festival di Sanremo” (+1% vs 2014), che ha appena chiuso i battenti e, con una media del 48,64% di share, è stata la più vista degli ultimi dieci anni (cfr. http://www.e-duesse.it/News/Televisione/Sanremo-65-vola-in-finale-184403), l’ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Piscopo, presenterà domani a Milano le novità della concessionaria, e in particolare nuovi format creativi che vadano oltre ai break, tra cui anche la nuova versione di “Carosello Reloaded”. Il saldo economico della kermesse musicale sanremese è stato in attivo di 6mln (vs i 2mln dell’edizione 2014 e il pareggio di due anni fa).

Contenuti correlati : Carosello Reloaded Festival di Sanremo concessionaria Piscopo Rai Pubblicità novità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy