17 Febbraio 2015  16:40

Rai Pubblicità, ricavi su dell’1% (a 21mln) per Sanremo

Elena Rembado
Rai Pubblicità, ricavi su dell’1% (a 21mln) per Sanremo

Fabrizio Piscopo

L’ad Fabrizio Piscopo si appresta a presentare le novità della concessionaria

Forte dei 21mln di euro di raccolta pubblicitaria della 65esima edizione del “Festival di Sanremo” (+1% vs 2014), che ha appena chiuso i battenti e, con una media del 48,64% di share, è stata la più vista degli ultimi dieci anni (cfr. http://www.e-duesse.it/News/Televisione/Sanremo-65-vola-in-finale-184403), l’ad di Rai Pubblicità, Fabrizio Piscopo, presenterà domani a Milano le novità della concessionaria, e in particolare nuovi format creativi che vadano oltre ai break, tra cui anche la nuova versione di “Carosello Reloaded”. Il saldo economico della kermesse musicale sanremese è stato in attivo di 6mln (vs i 2mln dell’edizione 2014 e il pareggio di due anni fa).

Contenuti correlati : Carosello Reloaded Festival di Sanremo concessionaria Piscopo Rai Pubblicità novità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy