23 Novembre 2015  11:55

Rai Pubblicità verso il pareggio

TV Eliana Corti
Rai Pubblicità verso il pareggio

La concessionaria registra un +10% a novembre. I listini 2016 crescono del 2,5%

Con il +19% di novembre e il +10% a ottobre, Rai Pubblicità punta a chiudere l’anno con un pareggio rispetto al 2014 (+3% al netto dei Mondiali di calcio): lo ha dichiarato l’ad Fabrizio Piscopo ad AdvExpress. Per il primo trimestre 2016 i listini verranno incrementati del 2,5%; il costo grp sul target commerciale 25-54 anni cresce invece dell’1,5%, grazie agli eventi sportivi e il festival di Sanremo, in onda dal 9 al 13 febbraio e condotto da Carlo Conti. La kermesse canora, secondo l’ad, dovrebbe registrare una raccolta lorda superiore ai 25mln di euro. Per l’evento è stato ideato una nuova offerta dedicata ai clienti digital.

Contenuti correlati : eventi sportivi Fabrizio Piscopo Rai Pubblicità listini Sanremo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2006
    Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon
    Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy