23 Novembre 2015  11:55

Rai Pubblicità verso il pareggio

TV Eliana Corti
Rai Pubblicità verso il pareggio

La concessionaria registra un +10% a novembre. I listini 2016 crescono del 2,5%

Con il +19% di novembre e il +10% a ottobre, Rai Pubblicità punta a chiudere l’anno con un pareggio rispetto al 2014 (+3% al netto dei Mondiali di calcio): lo ha dichiarato l’ad Fabrizio Piscopo ad AdvExpress. Per il primo trimestre 2016 i listini verranno incrementati del 2,5%; il costo grp sul target commerciale 25-54 anni cresce invece dell’1,5%, grazie agli eventi sportivi e il festival di Sanremo, in onda dal 9 al 13 febbraio e condotto da Carlo Conti. La kermesse canora, secondo l’ad, dovrebbe registrare una raccolta lorda superiore ai 25mln di euro. Per l’evento è stato ideato una nuova offerta dedicata ai clienti digital.

Contenuti correlati : eventi sportivi Fabrizio Piscopo Rai Pubblicità listini Sanremo

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy