13 Gennaio 2020  12:02

Rai: Salini formalizza le nomine

Eliana Corti
Rai: Salini formalizza le nomine

©UsRai

Le proposte saranno presentate domani in cda. Previsto il job posting per la direzione New Format

Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai, ha formalizzato le sue proposte di nomina per le direzioni di reti e generi in vista del cda previsto per domani, 14 gennaio. Secondo quanto riportato da primaonline, Salini ha proposto Stefano Coletta per la direzione di Rai1 e dell’Intrattenimento di prime time, Ludovico Di Meo a quella di Rai2 e della direzione Cinema e serialità, Silvia Calandrelli a Rai3 e alla direzione Cultura, Franco Di Mare all’Intrattenimento del day time, Angelo Teodoli al Coordinamento generi, Duilio Giammaria ai Documentari. Confermati Eleonora Andreatta a Rai Fiction e Luca Milano alla direzione Ragazzi. Previsto infine il job posting per l'area New Format, mentre la direzione Approfondimento dovrebbe essere assegnata in seguito. Marcello Ciannamea dovrebbe guidare la direzione Distribuzione.

Contenuti correlati : rai salini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2008
    RomaFictionFest: Laudadio lascia?
    Felice Laudadio sarebbe in proncinto di lasciare la direzione artistica del RomaFictionFest. La decisione sarebbe stata presa ieri all’atto della...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy