19 Maggio 2016  10:25

Rai Sport, presentato il piano editoriale

TV Emidia Melideo
Rai Sport, presentato il piano editoriale

Nominati cinque nuovi vice direttori, nel palinsesto confermati 90° Minuto, la Domenica Sportiva e Dribbling

 

Presentato ieri a Roma al Cda Rai il piano editoriale della divisione sportiva, guidata da Gabriele Romagnoli. Nominati cinque nuovi vicedirettori dalla redazione romana: Marco Franzelli, Donatella Scarnati, Marco Mazzocchi (foto), Bruno Gentili e Claudio Valeri. In arrivo le deleghe per queste figure e anche i nomi dei nuovi caporedattori. Dal punto di vista delle emittenti, il 19 settembre si spegnerà Rai Sport 2 per fare posto a Rai Sport 1 Hd. Per quanto riguarda i programmi, invece, non ci sarà Il processo del lunedì, mentre sono confermati 90° Minuto, la Domenica Sportiva e Dribbling. Ed è proprio lo sport ad avere un peso specifico importante nella raccolta pubblicitaria di Viale Mazzini: per il 2016 di Rai Pubblicità si prevede una raccolta di 700mln netti (+6% rispetto al 2015), proprio grazie agli Europei di calcio e alle Olimpiadi di Rio. Sempre ieri è arrivata la conferma ufficiale che Virus è stato cancellato dal palinsesto di RaiDue.

Contenuti correlati : Nomine vice direttori 90° Minuto Domenica Sportiva Dribbling Gabriele Romagnoli palinsesto

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2013
    Agcom, Nicita nuovo commissario
    Antonio Nicita è il nuovo commissario dell'Agcom. è stato eletto oggi alla Camera dei Deputati ottenendo 297 voti (su 459 votanti) e il suo nome era

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy