02 Febbraio 2017  16:06

Rai: direzione unica per gli acquisti?

TV Eliana Corti
Rai: direzione unica per gli acquisti?

Antonio Campo Dall’Orto

Il dg Campo Dall’Orto avrebbe in progetto di accorpare le acquisizioni di film, serie, fiction, intrattenimento e sport

Sarà uno dei prossimi argomenti affrontati dal cda Rai, secondo quanto riporta primaonline.it: il dg Antonio Campo Dall’Orto avrebbe intenzione di creare una nuova direzione acquisti in cui confluiranno tutte le acquisizioni di film serie, fiction, intrattenimento e sport del servizio pubblico. Questo condurrebbe a una semplificazione della struttura organizzativa Rai, riducendo il numero di riporti a un solo referente, che risponderebbe poi al solo dg. Se il progetto andasse in porto, nella nuova direzione potrebbero convergere anche i diritti cinematografici e televisivi della consociata Rai Cinema.

Contenuti correlati : Antonio Campo Dall’Orto Rai acquisti serie fiction intrattenimento sport servizio pubblico Rai Cinema

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Dicembre 2011
    Augusto Minzolini rinviato a giudizio
    Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato rinviato a giudizio con l’accusa di peculato, in merito all’utilizzo della carta di credito aziendale Rai.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy