15 Novembre 2010  11:47

Rai5 in partenza dal 26 novembre

TVec
Rai5 in partenza dal 26 novembre

Il nuovo canale semigeneralista per il Dtt sarà lanciato dagli studi milanesi di Corso Sempione

È stata fissata la data per la partenza di Rai5, il nuovo canale semigeneralista Dtt del servizio pubblico: il 26 novembre, in corrispondenza del passaggio al digitale di Milano e dintorni. L’inaugurazione avverrà negli studi di Corso Sempione a Milano: Rai5 si presenta con un’ampia offerta di intrattenimento culturale, con arte, moda e musica e attenzione alla promozione del made in Italy. Secondo quanto anticipato dal vicedirettore generale Antonio Marano, il responsabile del progetto sarà Pasquale D’Alessandro, direttore Innovazione e prodotto Rai. Ci sarà una speciale attenzione al web per il quale è stato chiamato l’esperto di musica e web Carlo Massarini. Tra i volti del canale figurano Philippe Daverio, Gregorio Paolini, Benedetta Mazzini (con una serie di documentari sull’Africa), Omar Pedrini (documentari sulla musica), Renzo Arbore con “Oggi qui, domani...là” e lo chef Gualtiero Marchesi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2013
    Upa, “crescita” 0 nel 2014
    Si conferma il leggero miglioramento degli investimenti nell’ultima parte del 2013. Il presidente di Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi - in occasione...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy