22 Luglio 2016  11:24

Rcs, arrivano tre esposti contro Cairo

TV Emidia Melideo
Rcs, arrivano tre esposti contro Cairo

Urbano Cairo

Presentati in Consob dalla cordata International media holding, Pirelli e Diego Della Valle. L’editore: «Siamo tranquilli»

 

A pochi giorni dalla vittoria di Urbano Cairo per quanto riguarda il controllo di Rcs, è già tempo di battaglie legali: sono stati infatti presentati in Consob da parte della cordata International media holding, Pirelli e Diego Della Valle, tre esposti sull’Opas dell’editore del network La7. Copia degli esposti è stata depositata alla Procura di Milano. La richiesta è di verificare la regolarità dell’offerta di scambio vinta da Cairo e, in particolare sul ruolo di Equita, advisor di Cairo che, attraverso i suoi legali, sta valutando se presentare un contro-esposto. «Siamo tranquilli perché abbiamo fatto tutto in modo trasparente e limpidissimo. Il tema sollevato dalla cordata Bonomi non sussiste», ha commentato l’editore.

 

 

Contenuti correlati : International media holding Pirelli Diego Della Valle Bonomi Equita Consob Urbano Cairo Rcs La7 Opas
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Luglio 2007
    Diritti tv: serie B in svendita
    Allarme serie B. Mediaset intende chiedere una riduzione di quanto dovrà versare per i diritti in chiaro per il 2007-08.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy