14 Gennaio 2019  14:17

Real Time a tutto glitter per “Il salone delle meraviglie”

Eliana Corti
Real Time a tutto glitter per “Il salone delle meraviglie”

Al via la campagna per il nuovo show prodotto da Pesci Combattenti

Porta la firma del team creativo interno di Discovery Italia la campagna ideata per Il salone delle meraviglie, il nuovo show prodotto da Pesci combattenti e on air su Real Time dall’8 gennaio (disponibile anche su DPlay). La campagna prevede affissioni, inedite in Italia, e speciali iniziative sui social e presso i centri media. Dal 3 al 16 gennaio è stata realizzata, in collaborazione con IGPDecaux, una domination della stazione della metropolitana di San Babila a Milano che ha incluso la produzione di 3 impianti speciali con vere pailletes dorate, il primo impianto di questo tipo in Italia. La promozione è proseguita in radio attraverso spot da 30” on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali ed è stata prevista inoltre una pianificazione stampa sui principali settimanali televisivi e a target femminile, una campagna presso le sale cinematografiche del circuito The Space e una promozione social che va dalla glitterizzazione del logo di Real Time su Facebook e Instagram, passando per le Instagram Story dedicate ai segni zodiacali e contenuti virali creati ad hoc. La pianificazione è di Mediaclub, l'OOH specialist Kinetic.

Contenuti correlati : discovery real time
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy