11 Novembre 2015  12:51

Recma 2015: Carat in testa

Eliana Corti
Recma 2015: Carat in testa

Doug Ray, Global President di Carat

L’agenzia media supera MediaCom e Mec nel Qualitative Network Diagnostics report

Recma incorona Carat prima agenzia media a livello globale nel suo Qualitative Network Diagnostics report. Carat supera MediaCom (al secondo posto) e Mec (al terzo). Seguono, nell’ordine: Omd, Mindshare, ZenithOptimedia, Havas Media, Starcom Mediavest Group, Um e Phd. Recma (che per la prima volta pubblica tre report annuali invece di due) ha esaminato 650 agenzie in 42 Paesi, valutando elementi come il successo nei new business, premi, forza e stabilità del management e conservazione del business.

 

Contenuti correlati : Recma Carat agenzia media
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy