23 Giugno 2016  15:06

ReteCapri lancia One Talent Tv

eliana corti
ReteCapri lancia One Talent Tv

On air alla posizione 66 del Dtt free un canale dedicato ai talenti italiani

ReteCapri lancia alla posizione 66 del digitale terrestre free One Talent Tv, canale dedicato ai talenti italiani. Il progetto fa parte di 1HeartNet: si tratta di una realtà multipiattaforma che intende dare spazio ai contenuti artistici inviati dagli utenti, integrando la rete Dtt e un portale disponibile per desktop e mobile in streaming online. Gli utenti possono infatti inviare clip in cui mostrano le proprie abilità in vari campi (arti visive, musica, fashion, danza e performers), che vengono poi selezionati dalla redazione, che ne controlla i requisiti tecnici e la presenza di eventuali elementi che ne impediscano la messa in onda. Sono poi gli utenti online e il pubblico da casa a votare i migliori, permettendo ai talenti più cliccati di restare nel palinsesto più a lungo. Il progetto ha ottenuto gli incentivi per le start up innovative da Invitalia ed è stata selezionata tra le migliori start up del Web Summit di Dublino. Il canale è stato ideato da Ciro Dammicco (già fondatore di Videomusic ed Eagle Pictures) e Costantino Federico (editore di ReteCapri).

Contenuti correlati : One Talent Tv 1HeartNet talenti italiani Ciro Dammicco Costantino Federico ReteCapri Dtt free pubblico start up
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy