04 Ottobre 2017  12:29

Riccardo Russo saluta Lux Vide (ma non le serie tv)

Matteo T. Mombelli
Riccardo Russo saluta Lux Vide (ma non le serie tv)

L’ormai ex Head of Business Development & Co-productions della società guidata da Luca e Matilde Bernabei annuncia il passaggio in Leone Film group

Dopo oltre 3 anni in Lux Vide, Riccardo Russo lascia la società di produzione guidata da Luca e Matilde Bernabei, dove svolgeva l’incarico di Head of Business Development & Co-productions. La notizia arriva dallo stesso Russo, che ha sottolineato i “tre anni fantastici circondato da colleghi meravigliosi a cui è difficile dire ciao dopo questi anni così intensi. Voglio ringraziare ancora una volta – ha aggiunto – il presidente della Lux Matilde Bernabei e l'amministratore delegato Luca Bernabei per questa bellissima esperienza fatta insieme”.

Per Riccardo Russo non si tratta di un addio dal mercato televisivo. “Continuerò a occuparmi di produzione di serie tv per un'altra società e spero di incontrarvi presto alla prima occasione nel mio nuovo ruolo”, che sarà all’interno della Leone Film group.

Contenuti correlati : Riccardo Russo Leone Film Group Lux Vide
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2011
    Gdf negli uffici Rai
    Per indagare sulla gestione del fondo pensione interno, La Guardia di finanza ha avviato una perquisizione nella sede romana della Rai.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy