10 Gennaio 2019  09:35

Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Eliana Corti
Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Sanremo 2019

Claudio Baglioni conduce con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tim è di nuovo sponsor unico

Si terrà dal 5 al 9 febbraio su Rai1 la 69° edizione del Festival di Sanremo, la seconda con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Con lui, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Confermati già i primi ospiti, Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa, mentre non sarebbero previsti per il momento talent internazionali. Sul fronte pubblicitario, la concessionaria Rai Pubblicità punta a un incremento del 5% della raccolta pubblicitaria rispetto all’edizione precedente, mentre Tim si conferma per la terza volta sponsor unico della kermesse.

Contenuti correlati : sanremo 2019
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 07 Agosto 2018
    Rai: la Vigilanza scrive al cda
    La commissione di Vigilanza scrive al cda Rai chiedendo la nomina di un nuovo presidente e dichiarandosi pronta a votare nel momento in cui sarà pronta

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy