06 Aprile 2017  10:20

Scripps raddoppia sul Dtt italiano

Eliana Corti
Scripps raddoppia sul Dtt italiano

Phillip Luff - Managing Director Uk & Emea di Scripps Networks Interactive

A maggio si accende Food Network

A circa un anno dall’acquisto della posizione 33 del Dtt (prima di proprietà di Agon Channel), Scripps Networks Interactive lancia il suo secondo canale in Italia, dopo Fine Living (posizione 49 del Dtt). L’annuncio è stato anticipato da Phillip Luff, Managing Director Uk & Emea di Scripps, a Il Sole 24 ore: il brand si chiama Food Network. Nato nel 1993 negli Usa, Food Network è già presente in oltre 160mln di case in tutto il mondo. La raccolta adv sarà gestita da Viacom (Prs, invece, gestisce quella di Fine Living, i cui ascolti si aggirano intorno allo 0,34% di share). Food Network punta a essere un canale multipiattaforma e offrirà, oltre ai programmi della library internazionale, anche produzioni locali di produttori esterni.

Contenuti correlati : food network scripps fine living phillip luff
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy