25 Maggio 2015  16:01

Serie A, a Mediaset il pacchetto C

TV Emidia Melideo
Serie A, a Mediaset il pacchetto C

Il gruppo del Biscione si è aggiudicato anche i diritti di archivio

Mediaset si è aggiudicata il cosiddetto “pacchetto C” dei diritti della serie A che comprende le prime interviste pre e post-partita, le immagini dagli spogliatoi e dal tunnel di accesso al campo, i commenti dei bordocampisti, la postazione cronisti e l’intervista flash in campo durante l’intervallo tra primo e secondo tempo. Inoltre dal 1° luglio Mediaset deterrà i diritti di archivio (high-lights, gol e azioni del passato) di 360 partite su 380, relativi a 15 squadre, di cui 210 in esclusiva. Premium ha acquisito in esclusiva triennale i diritti di archivio “Stagioni Correnti” (dal 2008 a oggi) e i quelli di archivio “Storico” (prima del 2008). L’accordo riguarda tutti i club impegnati in Serie A a esclusione di Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino che tratteranno direttamente con le emittenti pay il proprio archivio tv.

 

 

Contenuti correlati : interviste Mediaset pacchetto diritti serie A archivio Premium
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2015
    Euronews sbarca in Giappone
    I contenuti di Euronews sono disponibili per la prima volta in Giappone. Il network all news ha infatti siglato un accordo con la piattaforma Hikari...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy