13 Gennaio 2020  10:06

Seth MacFarlane, creatore de "I Griffin", passa a NbcUniversal

Eliana Corti
Seth MacFarlane, creatore de "I Griffin", passa a NbcUniversal

(Photo by Leon Bennett/Getty Images)

L’autore lascia 20th Century Fox Studios per lavorare nella nuova divisione Content Studios della controllata Comcast

Nuovo accordo per uno dei maggiori talent della television americana: Seth MacFarlane, creatore de I Griffin, American Dad e The Orville, ha siglato un accordo pluriennale con NbcUniversal Content Studios, la nuova divisione della controllata Comcast, che racchiude le attività di Universal Television, Universal Content Productions e NBCUniversal International Studios. L'accordo, secondo indiscrezioni, vale 200mln di dollari ed ha una durata di cinque anni. MacFarlane lascia così dopo anni 20th Century Fox Studios per lavorare, insieme alla sua società Fuzzy Door, per i network nazionali e internazionali di NbcUniversal, compreso il nuovo servizio streaming Peacock. Secondo indiscrezioni, MacFarlane potrà comunque continuare a lavorare a I Griffin, American Dad e The Orville per Fox, così come ai progetti attualmente in sviluppo.

Contenuti correlati : macfarlane nbcuniversal

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Febbraio 2017
    Sciopero per il TgR Emilia-Romagna
    Da gennaio in stato di agitazione, l’assemblea di redazione del TgR Emilia-Romagna ha affidato al cdr un pacchetto di tre giorni di sciopero per...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy