31 Ottobre 2013  17:24

Sitcom-Lt Multimedia: partnership sullo sport

TVec
Sitcom-Lt Multimedia: partnership sullo sport

Il gruppo precisa i termini dell’accordo che permetterà inoltre di finanziare il piano di ristrutturazione industriale di Edb Media

Lt Televisioni (Gruppo Lt Multimedia) ha siglato un accordo di partnership editoriale e commerciale con Sitcom Media (Gruppo Sitcom), la società che ha rilevato da Edb Media il ramo d’azienda relativo ai canali 60, 61, 62 del Dtt, per la trasmissione su Dtt dei tre nuovi canali Sport Uno, Sport Due e Sport Tre del gruppo Lt Multimedia. Secondo la nota congiunta dei due gruppi, l’accordo consente sia il completamento del nuovo progetto editoriale di Lt Televisioni e, attraverso un accordo per la produzione di format e programmi originali dedicati allo sport e non solo, di finanziare il piano di ristrutturazione industriale avviato da Edb Media e Edb Service. Il piano permetterà di salvaguardare la continuità delle attività di produzione e l’occupazione. Il progetto di riorganizzazione è stato affidato ad Orienta Partners, specializzata in ristrutturazioni aziendali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy