06 Marzo 2018  14:30

Sky: F1 in 4K Hdr

Eliana Corti
Sky: F1 in  4K Hdr

Al via la nuova stagione di Motorsport con 40 gare in diretta

Sky Sport scalda i motori dei Mondiali di Formula 1 e Moto Gp, con un totale di 40 gare in diretta di cui 28 in esclusiva live (sette in più rispetto alla precedente stagione). Per la Formula 1, i Gp in diretta esclusiva saranno 17 su 21 (su Sky Sport F1), mentre per la Moto Gp le gare in esclusiva saranno 11 su 19 (su Sky Sport MotoGp). Tra le novità più importanti, la possibilità di vedere la F1 in 4K Hdr, grazie a Sky Q. In più, diversi approfondimenti per analizzare la F1 in tutti i dettagli, con le rubriche Remote Garage (con Matteo Bobbi collegato da remoto con la pista per spiegare con Sky Sport Tech traiettorie, caratteristiche e step di evoluzioni) e Dovi Vai. La Moto Gp avrà invece un inviato d’eccezione ai box, il vice campione del mondo Alex De Angelis. L’offerta torna anche sui Sky Go, Sky On Demand e Now Tv. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili su Sky Sport24, mentre l’app Sky Sport consente gli aggiornamenti in mobilità. Da non dimenticare, poi, il fantagioco Generali FantaGP 2018 e le piattaforme social dedicate su Instagram, Facebook e Twitter (#SkyMotori)

Contenuti correlati : sky sport f1 motogp
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2009
    Tina McCann di nuovo in Turner
    Dopo che, all’inizio di ottobre, Finn Arnesen ha lasciato il gruppo, Turner Broadcasting System ha nominato ad interim Tina McCann nuovo direttore...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy