10 Maggio 2016  14:53

Sky-Fastweb, nuovo accordo quinquennale

Elena Rembado
Sky-Fastweb, nuovo accordo quinquennale

Si rinnova l’offerta congiunta di banda larga e pay tv

Sky Italia e Fastweb hanno rinnovato la loro offerta congiunta internet-telefono-pay tv, lanciata per la prima volta sul mercato italiano nel 2011, con un nuovo accordo che, oltre a estendere di ulteriori cinque anni l’intesa, ne amplia la portata, allargando il numero di servizi di Sky-Fastweb e offrendo ai clienti ancora più flessibilità nello scegliere il profilo più adatto alle proprie esigenze. Oltre ai pacchetti di abbonamento dell'offerta Sky via satellite (con tutte le funzionalità di My Sky Hd, Sky On Demand e SkyGo), si può abbinare a Fastweb anche Sky Online, l’internet tv che permette di vedere in streaming anche dalla tv di casa, grazie a Sky Online Tv Box, una selezione di contenuti di cinema, intrattenimento e sport della piattaforma. Ad oggi sono circa 500mila gli italiani che hanno scelto l’offerta congiunta Fastweb e Sky, che garantisce ai clienti che sottoscrivono entrambi i servizi un vantaggio economico e una maggiore praticità di attivazione.

Contenuti correlati : offerta congiunta attivazione Sky Fastweb internet telefono pay tv banda larga

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2014
    Rai senza bollino?
    È iniziata ieri in commissione di Vigilanza la discussione generale sul contratto di servizio tra Rai e governo: il parere dei commissari sarà poi votato tra qualche settimana.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy