04 Maggio 2017  11:44

Sky Italia è il rivenditore ufficiale di Twitter per l’Italia

Eliana Corti
Sky Italia è il rivenditore ufficiale di Twitter per l’Italia

La piattaforma social sceglie la media company per la vendita dell’advertising

A partire da questo mese, Sky Italia è il rivenditore ufficiale di Twitter per l’Italia. La media company gestirà la vendita di advertising, allo scopo di ottimizzare le strategie creative e di implementazione delle campagne adv della piattaforma social. «Siamo sicuri che questa partnership renderà ancora più efficaci e veloci i processi delle vendite in ambito advertising, dando ai brand la possibilità di raggiungere un’audience potenziale ancora più ampia e appassionata», ha dichiarato in una nota Barry Collins, Senior Director for Sales Partners Twitter Emea. Secondo Aldo Agostinelli, Chief Digital Officer di Sky Italia, l’accordo creerà «nuove opportunità di comunicazione per gli investitori».

Contenuti correlati : Barry Collins twitter sky advertising Aldo Agostinelli

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Dicembre 2017
    Nasce RealTime.it
    Real Time è “all the time”: è il claim scelto dal canale femminile di Discovery Italia per lanciare la nuova piattaforma digitale, RealTime.it.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy