30 Maggio 2016  14:35

Sky Italia, per Euro 2016 partite in Super Hd

TV Emidia Melideo
Sky Italia, per Euro 2016 partite in Super Hd

La tecnologia è stata sviluppata in-house. Per il 2017 è previsto l’avvio del 4K Hdr

In occasione di Euro 2016, Sky Italia propone per la prima volta un’intera competizione sportiva in Super HD, un’innovazione progettata e sviluppata in-house coinvolgendo partner internazionali. Il Super HD offre immagini dai colori più vividi, dettagli più fedeli e una maggiore profondità, migliorando sensibilmente l’esperienza di visione su tutti gli schermi Hd. Una tecnologia disponibile per i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con Hdattivo e pacchetto Sport o Calcio. La pay sta lavorando anche al lancio in Italia, nel 2017, del 4K con Hdr (High Dynamic Range), una combinazione di tecnologie in grado di migliorare la qualità della visione paragonabile a quanto avvenuto nel passaggio dalla definizione standard all’Hd.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 15 Luglio 2011
    NewsCorp.: Mockridge rimpiazza Brooks
    Le recenti vicissitudini che hanno coinvolto NewsCorp a livello internazionale per lo scandalo intercettazioni, stanno avendo un significativo riflesso sul mercato italiano.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy