13 Ottobre 2016  10:39

Sky Italia: primo trimestre a +4%

TV Eliana Corti
Sky Italia: primo trimestre a +4%

Tra il 1° luglio e il 30 settembre gli abbonati crescono di 22mila unità

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2016/17 (1 luglio - 30 settembre 2016), Sky Italia registra un incremento del 4% nei ricavi, arrivando a quota 609mln di sterline (circa 719mln di euro). Il parco abbonati ammonta a 4,76mln, con un incremento di 22mila nel periodo in esame (in crescita per il quarto trimestre consecutivo). Bene anche la pubblicità, che segna un +17% nei ricavi (miglior primo trimestre di sempre) grazie a Euro2016 e i canali free-to-air, in particolare Tv8. Oltre il 50% dei clienti risulta connesso a Sky On Demand e più di 1,5mln sono iscritti al programma di fedeltà “extra”. Dopo il lancio di Sky Go Plus, nelle prossime settimane verranno lanciati nuovi servizi: HD su on demand, una nuova interfaccia per il My Sky e la nuova Sky Kids app.

Contenuti correlati : anno fiscale Sky ricavi abbonamenti Sky On Demand Sky Go Plus pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2014
    Nuovo advisor pubblicitario per la Figc
    Infront, in partnership con Gruppo 24 Ore (coinvolgendo Rai.com per gli archivi e i progetti basati sullo sfruttamento dei diritti tv), ha vinto l...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy