26 Novembre 2014  16:57

Sky On Demand supera i 150mln di download

Elena Rembado
Sky On Demand supera i 150mln di download

Ad oggi circa 1,3mln di abbonati hanno attivato il servizio

Il servizio Sky On Demand continua a crescere e, dal lancio, ha superato i 150mln di titoli scaricati. Ad oggi lo hanno attivato circa 1,3mln di abbonati, la più ampia platea televisiva connessa a servizi on demand in Italia. Cinema e serie tv sono i contenuti più “gettonati”. I film con il maggior numero di download sono le commedie italiane “Il principe abusivo” e “Pazze di me”, i titoli di animazione “I Croods” e “Madagascar 3” e i blockbuster “Jack Reacher” e “Flight”. Tra le serie, guidano la classifica “The Walking Dead”, le nove stagioni complete di “24” e la produzione originale Sky “Gomorra - La Serie”. Sta andando bene anche l‘Operazione Apocalypse on Demand, con film, speciali e serie dedicati al genere apocalittico. Restart, il servizio che consente di far ripartire dall’inizio un programma già in onda, da quando è stato lanciato lo scorso Natale, genera circa il 40% dei titoli scaricati ogni settimana. Infine SkyGo, attivato ormai dal 50% degli abbonati, fa registrare una media di oltre 700mila accessi settimanali.

 

 

Contenuti correlati : Sky On Demand download abbonati cinema serie tv
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2018
    Sky Deutschland diventa full Hd
    Sky Deutschland dice addio all’Sd per diventare il primo broadcaster in Germania a diventare completamente full Hd. Secondo quanto riporta BroadbandTv

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy