25 Settembre 2019  12:53

Sky Q anche sulla fibra

redazione
Sky Q anche sulla fibra

©Sky

Entro la fine del 2019, anche i clienti con My Sky via fibra potranno vivere la stessa esperienza di visione

Dopo il lancio su satellite, Sky Q arriva anche sulla fibra. I clienti che hanno già aderito possono già accedere all’area personale del sito sky.it per ricevere le informazioni sul loro abbonamento e per essere aggiornati sullo stato della spedizione di Sky Q, attivabile senza bisogno di un tecnico (sarà necessario collegare Sky Q alla presa di corrente, al televisore con cavo Hdmi e all’antenna del digitale terrestre con l’apposito cavo, inserire la smart card, e connettere il decoder alla fibra di casa). Entro la fine dell’anno anche i clienti con My Sky via fibra potranno vivere la stessa esperienza di visione di Sky Q: il software del box in dotazione sarà infatti aggiornato automaticamente e in modo gratuito da parte di Sky. In occasione del lancio è stata messa a punto una campagna di comunicazione con il concept “Facile da avere. Facile da collegare. Facile da amare”. On air dal 1° ottobre, la campagna è stata curata dda Publicis Italia, e sarà presente su tv, digital, videostrategy e punti vendita. Lo spot è stato realizzato da Akita Film; la pianificazione è a cura di Wavemaker.

Contenuti correlati : sky q
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2015
    Sky Italia: ricavi a -4%
     Il primo trimestre dell’anno fiscale 2016 (luglio-settembre 2015) vede i ricavi di Sky Italia diminuire del 4%, attestandosi a quota 454mln di sterline.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy