20 Settembre 2019  15:34

Sky Tg24 cambia pelle

Eliana Corti
Sky Tg24 cambia pelle

©SkyItalia

Da lunedì 23 settembre nuova programmazione e nuovi format. Previste sinergie con Sky News e l’area news di Comcast

Dal 23 settembre cambia il palinsesto di Sky Tg24, l’all news targata Sky diretta da Giuseppe De Bellis. Con oltre 7000 ore di diretta ogni anno di cui oltre 3500 dedicate all’approfondimento, il nuovo Sky Tg24 proporrà nuove inchieste, reportage, analisi e interviste, facendo leva sulle sinergie con Sky News e l’area news del gruppo Comcast (Nbc News, Msnbc, Cnbc) e articolando l’offerta tra tv e digitale, con con l’online, la app e i profili social. Nuova formula, in particolare, per le edizioni delle 13, delle 17 e delle 20, dove verrà inserito uno spazio di approfondimento su un tema rilevante della giornata accanto alle notizie in primo piano. Il cambio di palinsesto si vedrà anche nella nuova grafica, che va a rivoluzionare l’aspetto degli studi, e in una maggiore interattività, grazie una ricca selezione di contenuti on demand. Tra i nuovi programmi, figurano Start (approfondimento politico), Sky Tg24 Business (attualità economica e finanziaria, italiana e internazionale) e le rubriche Drive Club, Menù, Globetrotter, Now e Flash (dal lunedì al venerdì) e, nel weekend, Sky TG24 Progress e Agenda.

Contenuti correlati : sky tg24
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2009
    Tina McCann di nuovo in Turner
    Dopo che, all’inizio di ottobre, Finn Arnesen ha lasciato il gruppo, Turner Broadcasting System ha nominato ad interim Tina McCann nuovo direttore...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy