25 Febbraio 2019  15:30

Sky accende i motori

Eliana Corti
Sky accende i motori

Al via la nuova stagione con oltre 1.100 ore di diretta

Sky presenta la stagione motori 2019, con oltre 1.100 ore di diretta e quasi 300 gare in 9 mesi, circa 70 in più (+30%) rispetto a un anno fa, tra Formula 1, MotoGp, Superbike e altri eventi. Lo sport si accende per 34 weekend, disponibili su Sky Q, ma anche su digitale terrestre (con la Superbike e tutti i Gran Premi di F1 e MotoGP) e via fibra. Sono previste 53 gare in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGp con 29 esclusive live: 21 Gran Premi di F1 (di cui 16 in esclusiva live su Sky Sport e 5 in diretta anche su TV8), 19 di MotoGP (di cui 13 in esclusiva live su Sky Sport e 6 in diretta anche su TV8) e i 13 round delle tre classi di Superbike (World Superbike, World Supersport e World Supersport 300). Da non dimenticare, poi, i campionati di F2, F3, Porsche SuperCup, Porsche Carrera Cup Italia e Ferrari Challenge, Moto2, Moto3, CIV, CEV, Rookies Cup e da quest’anno anche la Moto E. Dal 10 marzo (data d’inizio del Mondiale MotoGP in Qatar, la F1 ripartirà invece il 17/03 in Australia) al 1° dicembre, saranno 8 i super weekend con F1 e MotoGP in contemporanea, cui si integra l’offerta di Eurosport con il Mondiale Cross MXGP, il Mondiale Superbike, il BSB, il Mondiale EWC Endurance delle moto, il WEC delle auto con la 24 ore di LeMans, l’European Rally Championship, il FIA WTCR, la Formula E e il Mondiale WSBK. Per raccontare gli eventi, tanti talent, a partire dai 9 piloti Jacques Villeneuve, Marc Gené, Davide Valsecchi, Matteo Bobbi e Marcello Puglisi per la F1; Mauro Sanchini, Mattia Pasini e Alex De Angelis per la MotoGP; Max Temporali per la Superbike. Con Sky Q sarà possibile vedere i Gp di Formula 1 con il 4K HDR (High Dynamyc Range) e godere di un’esperienza audio potente e immersiva con Sky Soundbox. Tutta la nuova stagione dei motori sarà disponibile anche in diretta su Now Tv.

Contenuti correlati : sky sport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Ottobre 2010
    DeAbyDay.tv è sul piccolo schermo
    Oltre 200 video organizzati in quattro principali aree tematiche. I contenuti di DeaAbyDay.tv, la web tv di De Agostini Editore dedicata al life style,...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy