08 Luglio 2020  09:40

Sky aggiunge Sony ai partner premium

Eliana Corti
Sky aggiunge Sony ai partner premium

Jumanji (©UsSky)

Accordo pluriennale tra i due gruppi: alla media company i diritti della prima finestra pay sui film

Dopo Hbo e ViacomCBS, Sky si assicura un ulteriore partner per mantenere alta la qualità dell'offerta. La media company ha siglato un accordo pluriennale con Sony Pictures Television, valido per i tre mercati in cui la media company è presente (Italia – Germania, Austria e Svizzera – Uk e Irlanda). In base alla partnership, tutti i nuovi film e future produzioni cinematografiche Sony saranno disponibili su Sky Cinema e su tutti i servizi transactional (Sky Primafila, Sky Store, Sky Select) e streaming (Now Tv, Sky Show e Sky Ticket) di Sky. In Uk l’accordo si estende anche all’entertainment: Sky potrà infatti trasmettere il nuovo show For Life (su Sky Witness) e le nuove serie Sony in via di rinnovo, come Blacklist, The Good Doctor e S.w.a.t. (su Sky Entertainment). Fanno parte dell’accordo titoli come: Jumanji: The Next Level, Piccole donne, Bad Boys for Life, Peter coniglio 2 e Venom 2.

Contenuti correlati : Sky Sony
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 25 Gennaio 2019
    La Nasa atterra su Tivùsat
    Nuovo ingresso nel bouquet di Tivùsat: si accende alla posizione 211 della piattaforma satellitare gratuita Nasa Uhd, il canale 4K dell’agenzia spaziale americana.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy