30 Marzo 2016  10:41

Sky, il cliente è al centro

Elena Rembado
Sky, il cliente è al centro

Al via una nuova campagna, realizzata da GreyUnited, che affianca i dipendenti ai talent

La Customer Experience e i modi per rendere la relazione tra il cliente e Sky positiva sono al centro di una nuova campagna promossa da Sky Italia e GreyUnited con l’obiettivo di rendere i dipendenti più consapevoli che, qualsiasi sia il loro ruolo in Sky, ognuno è fondamentale per garantire la centralità del cliente. Partendo dal concetto “La felicità del cliente dipende anche da te”, il team creativo di GreyUnited (con la direzione esecutiva di Roberto Battaglia), con il coordinamento del dipartimento Customer Experience e in collaborazione con Internal Comunications and P&P di Sky Italia, ha elaborato un progetto di comunicazione che ha reso protagonisti numerosi dipendenti affiancandoli a otto talent di Sky. In una prima fase, sono stati coinvolti Anna Billò, conduttrice di “Euro Calcio Show”, Marco Cattaneo, giornalista e conduttore di “Mondo Gol”, Billy Costacurta, opinionista per SkyCalcio, e Guido Meda, vicedirettore di SkySport e voce del MotoGp; in una seconda fase, Bruno Barbieri, giudice di “Master Chef” e “Junior master Chef”, Alessandro Cattelan, conduttore di “X Factor” e del suo show “E poi c’è Cattelan”, Stefania Pinna, giornalista di Sky Tg24, e l’attore Fortunato Cerlino, che ha interpretato il boss Pietro Savastano nella serie “Gomorra”. La campagna include video e banner veicolati sulla intranet, affissioni indoor e cartoline per le tre sedi Sky di Milano, Roma e Cagliari.

Contenuti correlati : Customer Experience GreyUnited Sky cliente talent campagna pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy