31 Ottobre 2017  14:15

Sky lancia "Gomorra 3" e “minaccia” gli spoileratori

Eliana Corti
Sky lancia "Gomorra 3" e “minaccia” gli spoileratori

On air la campagna Spoiler Killers, realizzata da Publicis con i protagonisti della serie

Parte oggi, martedì 31 ottobre, la campagna Spoiler Killers di Sky Italia per il lancio della terza stagione di Gomorra – La serie (prodotta da Cattleya), on air dal 17 novembre su Sky Atlantic. Oggetto della campagna, realizzata da Publicis Italia, sono gli spoiler. Nello spot, Ciro, Genny, Scianèl e Patrizia formano un’alleanza contro il nemico comune, la minaccia degli spoiler. Chi si ritiene vittima di un’anticipazione non voluta su una serie, potrà chiedere l’intervento dei protagonisti di Gomorra sui canali social di Sky Atlantic (Facebook, Twitter, Instagram) e sul sito spoilerkillers.it: l’utente potrà inviare un video-messaggio al “colpevole” contenente l’avvertimento personalizzato realizzato da Ciro, Genny, Scianèl o Patrizia. Per evitare spoiler, la campagna metterà a disposizione una vera e propria hotline antispoiler, un numero telefonico da chiamare per ingaggiare i personaggi.

Contenuti correlati : sky atlantic publicis sky italia spoiler gomorra cattleya
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy