Sky lancia Sky Online Magic App
In prossimità delle feste natalizie, Sky Online presenta la sua prima offerta prepagata, Sky Online Magic App: 39 euro per vedere per 90 giorni in streaming (su pc, tablet, game console e smart Tv, attivando fino a tre device) l’offerta di Sky Online, oltre mille titoli di film (oltre 600), intrattenimento, serie e 14 canali in diretta streaming. La tessera, disponibile in uno speciale packaging, è dedicata a quegli abbonati Sky che vogliono regalare l’esperienza della pay tv ad altri amici e ai non abbonati, come strategia di marketing sul mercato emergente dello streaming. Sky Online Magic App è acquistabile presso i punti vendita retail di Feltrinelli, Mondadori, Eataly, Euronics, Mediamarket, Autogrill, negli aeroporti presso Dixons Travels e su Amazon.it. I clienti Sky possono acquistarlo tramite Sky Id: la consegna (come nel caso di Amazon) è gratuita. L’offerta verrà comunicata con una speciale campagna integrata (#ProgrammiXNatale), che coinvolge tv (con spot realizzati internamente dalla Direzione P&P di Sky sui canali Sky e Cielo), Digital, Social, Eventi e Out of Home interattivo. La campagna video si sviluppa anche sul web con una miniserie con protagonisti Frank Matano e Angelo Duro nei panni di due dei Re Magi. I tre soggetti, prodotti da Inception srl (“Amore oggi”) saranno postati anche su Facebook nel formato Target Block. È prevista inoltre una domination nella metropolitana di Milano e negli aeroporti di Milano, Torino e Bergamo: grazie a con IGPDecaux e i suoi Social LCD, il 4 dicembre in metro e il 5 dicembre negli aeroporti sarà possibile visualizzare in tempo reale tutti i tweet che verranno diffusi con hashtag #ProgrammiXNatale. In questa occasione, l’account Twitter di @SkyOnline offrirà agli utenti consigli personalizzati in real time su come rendere magico il proprio Natale attraverso uno degli oltre mille contenuti disponibili. Per la prima volta in Italia viene utilizzata anche Twitter Profile Customization App, gli utenti del social network potranno “illuminare” il loro profilo Twitter postando sul loro profilo le luci natalizie di Sky Online Magic App. La card sarà anche presentata con due eventi speciali: uno questa sera, presso l’Excelsior di Milano e uno domani a Roma allo Stadio Olimpico con il “Magic Party”, realizzato in collaborazione con Vice alla Tribuna Montemario. TV
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it