06 Dicembre 2016  15:02

Sky: nuova homepage e on demand in Hd

TV Eliana Corti
Sky: nuova homepage e on demand in Hd

L’interfaccia integra in un solo ambiente i titoli live e on demand

 

Sarà disponibile gradualmente nelle prossime settimane - sui My Sky connessi a internet - la nuova Home Page di Sky: visualizzata sullo schermo tv, integra in un unico ambiente tutti i titoli nelle diverse modalità di fruizione (live, programmi registrati e on demand). My Sky si dota di un motore di ricerca più evoluto e un sistema di raccomandazione in grado di suggerire titoli diversi tra quelli a breve in onda o di maggior richiamo, tenendo conto anche delle preferenze e delle abitudini di visione.

A partire da oggi, con un aggiornamento progressivo dei decoder che terminerà entro dicembre, sarà disponibile l’alta definizione su Sky On Demand (per tutti i clienti che hanno attivato il servizio Sky On Demand e hanno l’opzione Hd).

L’abbonato potrà quindi scegliere di volta in volta se scaricare un programma in Sd o in Hd, o configurare in automatico la qualità di visione preferita. Attualmente sono 2,3mln le famiglie Sky che utilizzano l’on demand; sono stati scaricati in media 4,2mln di titoli a settimana, il 40% in più rispetto ai 12 mesi precedenti. A oggi, infatti, sono più di 800 milioni i titoli visti on demand dagli abbonati Sky.

Contenuti correlati : titoli on demand abbonati Sky My Sky internet Hd motore di ricerca

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy