06 Dicembre 2016  15:02

Sky: nuova homepage e on demand in Hd

TV Eliana Corti
Sky: nuova homepage e on demand in Hd

L’interfaccia integra in un solo ambiente i titoli live e on demand

 

Sarà disponibile gradualmente nelle prossime settimane - sui My Sky connessi a internet - la nuova Home Page di Sky: visualizzata sullo schermo tv, integra in un unico ambiente tutti i titoli nelle diverse modalità di fruizione (live, programmi registrati e on demand). My Sky si dota di un motore di ricerca più evoluto e un sistema di raccomandazione in grado di suggerire titoli diversi tra quelli a breve in onda o di maggior richiamo, tenendo conto anche delle preferenze e delle abitudini di visione.

A partire da oggi, con un aggiornamento progressivo dei decoder che terminerà entro dicembre, sarà disponibile l’alta definizione su Sky On Demand (per tutti i clienti che hanno attivato il servizio Sky On Demand e hanno l’opzione Hd).

L’abbonato potrà quindi scegliere di volta in volta se scaricare un programma in Sd o in Hd, o configurare in automatico la qualità di visione preferita. Attualmente sono 2,3mln le famiglie Sky che utilizzano l’on demand; sono stati scaricati in media 4,2mln di titoli a settimana, il 40% in più rispetto ai 12 mesi precedenti. A oggi, infatti, sono più di 800 milioni i titoli visti on demand dagli abbonati Sky.

Contenuti correlati : titoli on demand abbonati Sky My Sky internet Hd motore di ricerca
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2015
    Pazzi per le serie tv?
    Se avete usato le ferie estive per rivedere in sequenza i 192 episodi di 24… Se non vi siete ancora ripresi dal finale di Breaking Bad… Se chiamate

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy