01 Dicembre 2014  12:53

SkyCinema On Demand in campagna con Grey United

Elena Rembado
SkyCinema On Demand in campagna con Grey United

Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Akita Film con la regia di Anthony Atanasio e Valerie Martinez, è pianificato sulle principali emittenti nazionali e al cinema

Se a Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere, quest’anno sarà possibile realizzarlo grazie a SkyCinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Intorno a questo concetto è stata costruita la nuova campagna natalizia curata da Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Protagonista una letterina di Natale lunghissima, che passa da una casa all’altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone. Tutte queste richieste possono diventare realtà grazie a Sky On Demand, che mette a disposizione film come “Frozen”, “Spider-Man 2”, “Rio 2” e tanti altri. La letterina prosegue poi il suo viaggio perdendosi verso la luna, in una suggestiva atmosfera natalizia. Nella scena finale, una famiglia realizza i suoi desideri grazie a Sky On Demand, con la possibilità di immergersi in un mondo fantastico, di passare una serata divertente o di viaggiare in Paesi lontani: con oltre 2.500 titoli sempre aggiornati, è facile trovare sempre quello che si desidera. Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Akita Film con la regia di Anthony Atanasio e Valerie Martinez, è pianificato sulle principali emittenti nazionali e al cinema. La campagna, la cui direzione creativa esecutiva è affidata a Pino Rozzi e Roberto Battaglia (per Sky Italia il VP Brand Communication & Innovation Eric Markgraf e l’Head of Brand & Communication Roberto Lobetti Bodoni), è declinata anche in radio, stampa e affissione.

 

Contenuti correlati : SkyCinema On Demand Grey United spot Natale
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy