15 Giugno 2007  00:00

Skylogic: ingresso nel capitale di Digital Television

TVer

Entro il 30 giugno 2007 la quota sarà pari al 9%

Digital Television e Gpm (holding finanziaria azionista di riferimento di Dtv) hanno sottoscritto ieri un accordo con Skylogic che prevede, da parte di quest’ultima, l’acquisto di 850mila azioni di Dtv, per una quota pari al 5,3% del capitale sociale, e l’impegno a sottoscriverne altre 650mila, tramite un aumento di capitale dedicato, per arrivare a detenere una quota della società pari al 9% entro il 30 giugno 2007. Nel 2006, Dtv ha acquisito da France Telecom il 100% di Parla.it, uno dei primi operatori italiani specializzati nel Voice Over Ip, integrando così la propria offerta di IpTv, con servizi voce e dati, e diventando un operatore triple play. Skylogic, controllata italiana di Eutelsat, è specializzata nella fornitura di connessioni a banda larga via satellite e servizi per trasmissione di contenuti radiotv. La partnership tra le due società consentirà a entrambe di sviluppare nuove tecnologie, che permetteranno a Dtv di offrire servizi di IpTv e VoIP.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2016
    Tim e Vivendi lanciano Studio+
    «Vogliamo essere innovativi e per farlo devi essere su mobile»: con queste parole Dominique Delport, Chairman Content di Vivendi ha annunciato oggi...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy