17 Luglio 2018  14:54

Slitta il ritorno dei Telegatti 2018?

redazione
Slitta il ritorno dei Telegatti 2018?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ai Telegatti 2007 (Photo Elisabetta Villa/Getty Images)

Nessuna notizia certa sull'evento annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni per metà ottobre. E Mediaset tace

A marzo era già stata fissata una data, metà ottobre. L’agenzia Armando Testa dovrebbe occuparsi della campagna di comunicazione e delle operazioni crossmediali, Lega del Filo d’oro è il charity partner, mentre Radio105 è l’emittente radiofonica dell’evento. Al momento, però, dei celebri riconoscimenti della televisione italiana non si hanno ancora notizie certe. E se l’evento si terrà, non sarà a Mediaset, almeno non nel prossimo autunno: nulla del genere è, come confermano dal Biscione, previsto in palinsesto. Quindi, ben che vada, slitteranno. L’annuncio era stato fatto in concomitanza con la presentazione del libro dedicato al premio tv - Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star - in base al quale in questi mesi avrebbero dovuto essere svelati altri dettagli sulle modalità di premiazione e su tutta la macchina produttiva. Ma giunti a metà luglio senza che ne sia stata annunciata la programmazione, e non essendo ancora noti i meccanismi di voto, risulta difficile che la 25° edizione della manifestazione ce la faccia a vedere la luce nei tempi previsti. A meno che, come si è vociferato, non si dirotti tutto sul web. Ma che senso avrebbe assegnare dei premi televisivi online?

Contenuti correlati : telegatti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2017
    Mia, 1.800 accreditati
    Oltre 1800 accreditati, 58 Paesi partecipanti, 45 progetti, più di 60 mila meeting, 120 film, TV Upfront e What’s next Italy.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy