30 Novembre 2018  09:44

Studio Universal chiude

Linda Parrinello
Studio Universal chiude

Da studiouniversal.it

Dal 31 dicembre, il canale dedicato al cinema hollywoodiano non sarà più in onda

Il glorioso Studio Universal, “la tv del cinema da chi fa il cinema” (questo uno dei fortunati claim del canale, che ha vinto per i suoi fantasiosi promo numerosi premi internazionali), a fine anno serrerà i battenti. Lanciato in Italia una prima volta nel maggio del 1998 e la seconda nel maggio 2009, il canale edito da Nbc Universal Global Network Italia ha sempre proposto cinema made in Usa, con un palinsesto puntellato da programmi originali, speciali, informazioni, interviste, concorsi, backstage e cortometraggi.

 

Dopo una lunga parentesi su Stream, era approdato nel 2003 sulla piattaforma Sky e nel 2008 sull’offerta digitale terrestre Mediaset Premium. Dal 31 dicembre in poi, le trasmissioni si spegneranno definitivamente.

Contenuti correlati : Studio Universal
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2018
    Sony punta sul crime in Uk
    Sony Pictures Television Networks espande la sua offerta free lanciando, in Uk, Sony Crime Channel. Il nuovo brand si accenderà il 6 febbraio ed è

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy