24 Ottobre 2017  12:48

Su Eurosport la Formula E

Eliana Corti
Su Eurosport la Formula E

La rete del gruppo Discovery si assicura i diritti per i prossimi tre anni

Eurosport sarà la “Casa della Formula E” per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2017-18. Grazie all’accordo siglato con Fia Formula E Championship, la rete Discovery trasmetterà le 14 gare del campionato dedicato ai motori elettrici in 54 mercati europei e in diretta. Eurosport detiene i diritti diritti esclusivi e di sub-licenza in Europa, a eccezione di Regno Unito e Italia, dove i diritti non sono esclusivi. Eurosport concederà in sub-licenza alcuni diritti alle emittenti free to air in selezionati mercati (Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Svizzera, Irlanda, Repubblica Ceca e Israele), completando così la copertura dell’evento. Eurosport ha già trasmesso la Fia Formula E Championship in Germania, Polonia e nei paesi Nordici per la prima volta nel 2015. Il primo appuntamento con il campionato è quello del 2-3 dicembre a Hong Kong.

Contenuti correlati : formula e discovery eurosport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2010
    Meno tv per i giovani?
    Il piccolo schermo sta perdendo attrattiva nei riguardi dei teenager. Secondo uno studio della Società italiana di pediatria (Sip), svolta su un campione di 1.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy