22 Maggio 2020  12:37

Su Tim Vision Mondo Netflix

redazione
Su Tim Vision Mondo Netflix

Si rafforza la partnership tra i due gruppi con il lancio di un’offerta combinata disponibile da un’unica interfaccia

Dal 27 maggio sarà disponibile su TimVision Plus Mondo Netflix, offerta che unisce l’esperienza completa di Netflix, Tim Vision Plus e Tim Vision Box, andando a rinforzare la partnership siglato lo scorso novembre tra i due gruppi. Mondo Netflix è disponibile per i clienti di rete fissa Tim ad un prezzo di lancio di 12,99 Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TimVision Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TimVision Box. L’accesso a Netflix e al catalogo Tim Vision è disponibile direttamente da Tim Vision Box tramite un’unica interfaccia, dove si potranno trovare i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. “Mondo Netflix” sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TimVision.

Contenuti correlati : tim tim vision netflix
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Dicembre 2015
    L’UltraHd aumenta l’engagement
     L’ultra alta definizione rafforza l’attenzione dello spettatore sui contenuti tv: lo rivela lo studio neuropsicologico Screen Sensation:

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy