01 Febbraio 2016  12:19

“Tivù” di gennaio/febbraio è online

eliana corti
“Tivù” di gennaio/febbraio è online

In cover, Franco Ricci (Mediaset Premium). Free download da App Store, Windows Store e Google Play

“Tivù”, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di gennaio/febbraio e può essere scaricato gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play. La cover story è dedicata a Franco Ricci, amministratore delegato di Mediaset Premium spa. In questo numero, “Tivù” ha approfondito le logiche della produzione nativa digitale, ragionando sulle spinte innovative prodotte dai nuovi canali sia in termini editoriali e produttivi che dal punto di vista della comunicazione delle concessionarie adv. Spazio all’analisi del mercato pubblicitario e ai primi timidi segnali di ripresa indicati dalle rilevazioni 2015 di Nielsen. Continua poi l’approfondimento sulla tv giovane con un’intervista ad Alessandro Militi, Vice President Marketing and Sales di Fox International Channels Italy. A breve sarà in distribuzione anche la versione cartacea.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Aprile 2012
    Sky.it si rinnova
      Sky.it, il portale di Sky Italia, si rinnova con una veste grafica più moderna e funzionale, per una maggiore facilità di fruizione e completa accessibilità.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy