28 Maggio 2015  17:23

Tivù di giugno è online

Emidia Melideo
Tivù di giugno è online

Cover story dedicata ad Antonella d’Errico, responsabile di Cielo. Free download del giornale da App Store, Windows Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di giugno, che può essere scaricato gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play arricchito da contenuti extra. Antonella d’Errico, Sky Terrestrial Channel Director, protagonista della cover, racconta come il canale sia entrato nell’olimpo del Dtt, grazie a una forte identità di rete. All’interno del giornale, i “desiderata” degli inserzionisti per quanto riguarda la prossima stagione, le tendenze sui mercati internazionali, il mondo di Rai Ragazzi nelle parole del direttore Massimo Liofredi e un bilancio dei primi 30 anni di Auditel con un’intervista al direttore generale Walter Pancini, tra storia e sfide future. Spazio anche alla proposta action di Axn e Axn Sci-Fi e a un’analisi degli ascolti sorprendenti di alcuni film, “Pretty Woman” in testa, giunti all’ennesima replica. A breve la versione cartacea.

Contenuti correlati : Tivù giugno online

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy