App Store e Google Play" />

06 Luglio 2017  11:30

Tivù di luglio/agosto è online con Linus

Eliana Corti
Tivù di luglio/agosto è online con Linus

In cover, il direttore artistico, nonché voce storica di Radio Deejay. Download gratuito da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il doppio numero di luglio/agosto e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. La nostra cover story è dedicata a Linus, voce storica e direttore artistico di Radio Deejay. Con lui abbiamo parlato di come far crescere e valorizzare il talento.

In attesa dei palinsesti autunnali, Tivù ha fatto il punto su quella appena conclusa, evidenziando volti e programmi che – secondo noi – hanno fatto la differenza. Estate, tempo di vacanze per i più piccoli… ecco allora il nostro dossier sull’animazione: chi saranno i nuovi eroi dell’autunno, quali sono i personaggi lanciati a livello internazionale e come cambieranno gli equilibri di potere sul mercato pubblicitario dopo lo stop alla pubblicità su Rai Yoyo (lo abbiamo chiesto a Francesco Siliato di Studio Frasi). E ancora, Nicole Morganti, Vp Talent & Production di Discovery Italia, ha raccontato a Tivù come nascono le produzioni originali destinate a Nove, Real Time e DMax.

Infine, il profilo di Wildbunch e le nostre immancabili rubriche: news, zoom, diario di produzione, spot center e l’analisi degli ascolti mensili a cura di Geca Italia.

A breve sarà in distribuzione anche la versione cartacea.

Contenuti correlati : linus nicole morganti wildbunch animazione discovery italia

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2020
    Dentro al format del Covid-19
    Siamo finiti dentro il format del coronavirus quasi senza saperlo. E il genere di questo virus, che dopo la Cina ha preso
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Marzo 2019
    Netflix adatta Tre metri sopra il cielo
    Netflix annuncia la produzione di tre nuove serie originali made in Italy, che saranno disponibili in tutti i paesi in cui il servizio svod è presente.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy