App Store e Google Play" />

04 Luglio 2019  10:05

Tivù di luglio/agosto è online con Roberto Giacobbo

Eliana Corti
Tivù di luglio/agosto è online con Roberto Giacobbo

Il volto di Freedom. Oltre il confine è il protagonista della cover story. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di luglio/agosto e può essere scaricato gratuitamente da Apple Store e Google Play. In questo numero, abbiamo chiacchierato nella nostra cover story con Roberto Giacobbo, volto di Freedom. Oltre il confine, su Rete 4 (è di ieri l’annuncio del trasloco su Italia1) e prima ancora di Voyager (Rai2) e Stargate (Telemontecarlo e La7). In questo numero, abbiamo voluto fare il punto sulle ultime novità in termini di Tax Credit, partecipando alla masterclass organizzata da Agici (Associazione generale industrie cine-audiovisive indipendenti). E ancora, nel solco dei nostri approfondimenti dedicati ai mercati internazionali, ci siamo concentrati in questo numero sulla Spagna e la sua nuova leadership in termini di fiction. Di serialità si parla invece nel nostro pezzo dedicato agli Upfront Usa, dove abbiamo fatto mente locale sulle novità dei grandi network americani a partire dalla prossima stagione. Si parla di pubblicità con Alberto Dal Sasso di Nielsen, con il quale abbiamo approfondito numeri e strategie dei settori top spender del mercato pubblicitario italiano. Inoltre, abbiamo parlato con Giuseppe Feyles e Federico Di Chio (Mediaset) di Drive Up, prima collaborazione di Mediaset con un brand editoriale non appartenente al gruppo (Quattroruote). Non dimentichiamo le nostre rubriche: gli approfondimenti sui temi caldi degli Insider, il contributo di Nielsen sulla social tv, gli ascolti a cura di Geca Italia e le produzioni – italiane e internazionali – di Into the video e News from the World. La versione cartacea del nuovo numero di Tivù sarà distribuita a breve.

Contenuti correlati : tivù

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2012
    Serie A/2: in onda sulla tv turca
    Viene presentato oggi a Roma il piano di acquisizione dei diritti tv della serie A del Campionato italiano di calcio da parte di Trt, la tv pubblica...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy