e-duesse / News / Televisione / Tv on demand, in Italia arrivano Netflix, Infinity e River

Tv on demand, in Italia arrivano Netflix, Infinity e River

Tv on demand, in Italia arrivano Netflix, Infinity e River

Il primo a partire, il 9 dicembre prossimo, dovrebbe essere Premium Infinity (Mediaset), con un catalogo di circa 5mila titoli tra film, serie e cartoni animati

Dopo Cinema Store di Corriere.it, online da giugno 2012 in collaborazione con Chili Tv, Netflix potrebbe approdare in Italia, secondo un’indiscrezione raccolta dal “Corriere della sera” già nella prima metà del 2014. Il colosso Usa ha già 38mln di utenti nel mondo, che, a soli 8 dollari al mese, possono acquistare e noleggiare film da una library che conta migliaia di titoli in modalità standard, Hd e Hd+, semplicemente iscrivendosi al portale. Oltre a Netflix, sono pronti a scendere in campo anche Mediaset con Premium Infinity e Sky con River. Il primo dovrebbe debuttare il 9 dicembre con un catalogo di circa 5mila titoli tra film, serie, fiction e cartoni animati. Due le settimane di prova previste, dopodiché l’abbonamento mensile sarà di 9 euro. Accanto a questa offerta a costo fisso, ne è prevista una in pay per view, a circa 3 euro, per i film ancora in sala. A Infinity si potrà accedere da pc, smartphone e tablet, oltre che dalla tv di casa. La risposta web di Sky sarà River, che dovrebbe partire tra febbraio e marzo. Il cliente potrà aderire all’offerta per un periodo limitato e poi rinnovarla di mese in mese. Il modello è la NowTv di BSkyB, dove con 9 sterline si può avere lo Sky Movies Pass e disporre per 30 giorni di una selezione dei film in programmazione sulla piattaforma.

Comments

alla redazione:

rispondendo alla vostra domanda a cosa mi riferivo in precedenza e stato forse un problema del server quando sono rientrato nel pomeriggio sono riandato sull'artico a cui io mi riferivo ma non c'era piu' il mio commento poi dopo aver inserto il sucessivo e riapparso il commento che avevo fatto in precedenza non so per quale motivo e successo' anche stamattina e successo' la stessa cosa. contro di voi non ho assolutamente niente ma se inserisco un post e poi vedo che sparisce mi viene subito un dubbio e' de proprio questo il problema della rete le informazioni sono inviate immediatamente la le risposte sono posticipate e in piu' senza la percezione dell'umore e tono delle parole.

saluti.

massimo.

errata idea:

come volevasi dimostrare siete liberi come i criceti corrono corrono ma sono sempre li grazie di esitere:

massimo

?

Mi scusi, a cosa si sta riferendo?
Il suo commento è sempre stato on line sul nostro sito e non capiamo il significato del suo secondo commento.
Può spiegarsi meglio?
grazie
Redazione Web

errore:

se una persona scrive un messaggio non offensivo o altro per quale motivo viene cancellato.

ecco la liberta di internet fare solo quello e dire solo che le loro aziende sono innovatrici ma di cosa state parlando ma!!!!


massimo.

inutili piattaforme:

finche' non si blocchera la pirateria queste proposte non avranno mai un riscontro positivo rispetto al modo tradizionale di usufruire di film in rete gratis. ok!!!
perche non aspettarsi che realta di prossimita' cioe negozi tradizionali con la possibilita' di mettere on line il proprio catalogo ripeto il" proprio catalogo."
queste aziende che si propongono di dare un servizio invece lo deprimono e fanno perdere appeal all'intero settore,svilendo il prodotto film alla stregua di una saponetta ecco che tipo di aziende sono queste che si fanno grandi con niente dirette da dei mercenari e con la conplicita' della politica ignorante.
massimo.

Log in o crea un account utente per inviare un commento.