22 Dicembre 2016  10:47

Upa, 2017 a +2%

TV Emidia Melideo
Upa, 2017 a +2%

Lorenzo Sassoli de Bianchi

Il presidente Sassoli de Bianchi ha reso note le stime interne relative al prossimo anno

«Per il terzo anno consecutivo, anche il 2017 avrà un segno più, le nostre previsioni ci portano a ritenere che il mercato chiuderà con un +2%». Lo ha dichiarato il presidente Upa (Utenti Pubblicità Associati) Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto), che ha reso note le stime interne sulle previsioni di chiusura del mercato pubblicitario nel 2017. Lo riporta il sito primaonline.it. Il 2016, invece, ha beneficiato dei grandi eventi sportivi e chiuderà al di sopra del 3%.

 

Contenuti correlati : Utenti Pubblicità Associati grandi eventi sportivi Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi mercato pubblicitario
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy