22 Dicembre 2016  10:47

Upa, 2017 a +2%

TV Emidia Melideo
Upa, 2017 a +2%

Lorenzo Sassoli de Bianchi

Il presidente Sassoli de Bianchi ha reso note le stime interne relative al prossimo anno

«Per il terzo anno consecutivo, anche il 2017 avrà un segno più, le nostre previsioni ci portano a ritenere che il mercato chiuderà con un +2%». Lo ha dichiarato il presidente Upa (Utenti Pubblicità Associati) Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto), che ha reso note le stime interne sulle previsioni di chiusura del mercato pubblicitario nel 2017. Lo riporta il sito primaonline.it. Il 2016, invece, ha beneficiato dei grandi eventi sportivi e chiuderà al di sopra del 3%.

 

Contenuti correlati : Utenti Pubblicità Associati grandi eventi sportivi Upa Lorenzo Sassoli de Bianchi mercato pubblicitario
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 19 Gennaio 2016
    Auditel: si dimette Malgara
    Dopo 32 anni si dimette dalla presidenza della società di rilevazione Giulio Malgara, per motivi personali. Malgara è stato il fondatore di Auditel nel 1984.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy