04 Luglio 2018  14:28

Upa: adv a +1,5% nel 2018

Eliana Corti
Upa: adv a +1,5% nel 2018

Lorenzo Sassoli de Bianchi (©Upa)

Bene la tv generalista, radio e internet

Gli investimenti pubblicitari in Italia registreranno nel 2018 una crescita intorno all’1,5% (+0,4% nel 2017 e +3,5% nel 2016): è la previsione di Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa, annunciata nel corso di UpaSettanta, l’appuntamento annuale dell’associazione a Milano. In particolare, funziona ancora la tv generalista, e vanno molto bene internet e radio. In calo la stampa, che però potrebbe migliorare nella seconda metà dell’anno grazie al tax credit. La previsione prende in considerazione l’andamento non positivo dei consumi, i timori per l’export causati dai dazi e la scarsa crescita del Pil.

Contenuti correlati : Sassoli de bianchi Upa advertising
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2019
    Rai: 3722 candidati giornalisti
    Il concorso indetto da Rai per la selezione di 90 giornalisti professionisti destinati alle redazioni delle sedi regionali e delle province autonome italiane ha raccolto 3.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy